Arancia Meccanica

La community si separa..., ...

« Older   Newer »
  Share  
icon13  view post Posted on 3/5/2015, 22:35     +1   -1
Avatar

Scroto Sottoaceto

Group:
Administrator
Posts:
882
Reputation:
+215
Location:
Altinova

Status:


Ciao.

Annuncio pubblicamente che il tag Arancia Meccanica viene "ritirato dal mercato" :asd: ...

Sottolineo che è semplicemente il mio pensiero, e assolutamente non rispecchia, immagino, quello degli altri amministratori o di chi ha fatto parte della community.

Questo perché questo thread non nasce come paraculismo, vendetta, dimostrazione di qualcosa o raccolta di bugie, ma puramente per spiegare che non è vero che si è buttato al diavolo tutto ciò che di buono si era creato.

Per ragioni troppo lunghe da scrivere per intero, dovuti a trascorsi poco felici durante gli ultimi mesi, ho personalmente deciso per questa soluzione.

Perché fare così ? Beh, perché per me è paragonabile al ritirare per sempre da una squadra il numero del giocatore più rappresentativo.
Un po come Zanetti per l'Inter. Insomma, è un omaggio a quelle ore che, quando tutto andava bene, erano state divertenti.

Io sono "Arancia Meccanica" ben prima che mi si affiancasse per la creazione della community. Tant'è che la prima volta che ci avevo pensato risale circa a 9 mesi prima della effettiva creazione. Ma, è irrilevante.
Piuttosto...
Mi interessava in particolar modo non fare la fine di gilde/community precedenti e almeno non buttare completamente al vento il lavoro che alla fine è stato di tutti, in momenti diversi. In misure diverse. In contesti diversi.

Se in gioco è facile tenermi il tag in testa, che tanto amo, per il forum ritengo più giusto così.

Giusto per informazione, la gilda ha ovviamente i recruitments bloccati direttamente dal menù di gioco.

Ma sapete cosa ? Facevo prima a kickare o a far leftare solo chi non mi andava a genio come fanno le gilde normali, quelle in cui i rapporti non contano davvero nulla. Quelle per cui è davvero solo un videogame.
Del tipo "grazie e arrivederci!" tirando un bel calcio nel culo e tenendomi il forum fatto per la maggior parte da lavoro altrui e proseguendo tranquillamente il progetto senza le persone con cui lo avevo iniziato che ERANO IL PROGETTO.

Così come aveva fatto un'altra gilda che conosciamo bene, vero ?

Avevo mandato il forum down, e fidatevi, stavo male per la decisione, ma mi era stato chiesto di ripristinarlo e ho acconsentito.
Non l'avrei nemmeno messo in sola lettura ( di sicuro non sezione TERA e OffTopic ) se non che la voglia era quella di continuare una polemica che per buona pace di tutti si sperava fosse finita.

Il forum va dunque praticamente in sola lettura, a parte la sola sezione di TERA, ringraziando particolarmente Hidros per tutto il suo lavoro sui contenuti e Shockme per quello sulla grafica.

Magari qualcuno ci posterà e troverà nuovi amici.

Buon proseguimento.




PS: sottolineo che nulla del lavoro altrui verrà riutilizzato per qualsivoglia scopo. Il source della home è comunque facilmente estrapolabile.

Davvero, senza ulteriore polemica, è andata così. E va bene così.

Edited by Animanera! - 4/10/2016, 14:12
 
Web  Top
0 replies since 3/5/2015, 22:35   215 views
  Share